ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Radio B92 torna a trasmettere da Belgrado

03 Agosto 1999

Radio B92 torna a trasmettere da Belgrado

di

Radio B92, la nota emittente d’informazione indipendente di Belgrado, riprende l’attività radiofonica interrotta bruscamente lo scorso aprile dalle autorità serbe. Conclusa la fase di test iniziata lo scorso 28 luglio, la programmazione è stata riavviata sui 99.1 MHz, terza frequenza a disposizione della originaria Radio Studio B..

L’emittente, ribattezzata Radio B2-92, trasmette regolarmente notiziari e informazione per 12 ore giornaliere (dalle 8 del mattino alle 8 di sera) su eventi di portata nazionale, con un bacino d’ascolto per ora limitato all’area metropolitana di Belgrado. Nelle prossime settimana si prevede l’ampliamento della portata all’intero territorio serbo, tramite il circuito ANEM Radio Network.

Radio B2-92 è un progetto curato dai precedenti redattori di Radio B92, i quali ne cureranno l’intera programmazione. Il primo passo della campagna in atto volta alla restituzione dell’emittente ai legittimi proprietari.

Maggiori informazioni: http://www.freeb92.net

L'autore

  • Bernardo Parrella
    Bernardo Parrella è un giornalista freelance, traduttore e attivista su temi legati a media e culture digitali. Collabora dagli Stati Uniti con varie testate, tra cui Wired e La Stampa online.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.