FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Quattro giorni di musica no-stop su Internet

17 Ottobre 2000

Quattro giorni di musica no-stop su Internet

di

Dal 19 al 22 ottobre, l’industria discografica americana fa festa a New York. Per l’occasione, invita gli utenti Internet a seguire in diretta migliaia di concerti da tutti i clubs della Grande Mela.

La CMJ Music Marathon, una delle più importanti riunioni dell’industria musicale americana, riunisce a New York circa 9 mila persone tra professionisti in campo musicale, artisti e fan.

In questa occasione, il sito Digital Club Networking (DCN) trasmetterà in diretta su Internet migliaia di concerti che avranno luogo in tutti i locali notturni newyorchesi in questo periodo.

I musicisti che si esibiranno in concerti saranno sia “teste di serie” come i Moby, PJ Harvey, At The Drive-In, Grandaddy e Electric Frankenstein, sia giovani promesse alla loro prima apparizione sui palcoscenici ai quali la CMJ Marathon offre un’occasione unica per esibirsi davanti ai produttori più importanti.

La collaborazione che permette a DCN di trasmettere in diretta la “quattro giorni” di musica, non comprende le altre manifestazioni, nella maggior parte conferenze e lavori su MP3, la distribuzione su Internet, il management dell’artista, le musiche da film, ecc.

Questa grande kermesse musicale verrà esportata, quanto prima, in Australia e in Europa, dove DCN sta per stabilire accordi per usufruire di spazi per i concerti.

Per saperne di più andate all’indirizzo http://www.cmj.com/marathon

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.