Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Quattro e-book per l’azienda

12 Febbraio 2002

Quattro e-book per l’azienda

di

Dopo il grande successo dell'iniziativa "Cinque e-book per l'estate", promossa da Apogeo l'estate scorsa, ecco quattro nuovi titoli, completamente gratuiti, da scaricare e da leggere in formato elettronico. Il mondo dell'e-business presenta una serie incredibile di difficoltà e opportunità insieme: metodi di raccolta e gestione delle informazioni, strumenti di marketing impensabili prima, un rapporto diverso con i propri clienti. Gli e-book e i libri Apogeo sono lo strumento migliore per affrontare tutte queste nuove sfide.

Direct marketing B2B: corso accelerato
di Barry Silverstein
Il marketing via Internet è essenzialmente direct marketing, ovvero marketing interattivo e reattivo fin dalle sue origini. Il direct marketing coinvolge un individuo, incoraggia l’interazione e ottiene una risposta. Nel marketing online quello che cambia è il mezzo utilizzato.
Scarica l’ebook per Acrobat o Microsoft reader

Data mining in supporto alle decisioni
di Jill Dychè
Le categorie di analisi dei dati in supporto alle decisioni, dalle query più semplici fino alle analisi più avanzate esistenti. Tali categorie sono pensate in modo da suggerire un approccio evolutivo nella realizzazione e nell’utilizzo di un Data Warehouse.
Scarica l’ebook per Acrobat o Microsoft reader

Email newsletter
di Kinnard
Le e-mail newsletter sono l’arma più vecchia e, nell’opinione di molti, la più efficace, dell’arsenale dell’e-mail marketing. È una specie di scambio: si promette di offrire regolarmente un messaggio di posta elettronica informativo e a valore aggiunto a un gruppo autoselezionato di potenziali clienti che visitano un sito, se in cambio essi forniscono il loro indirizzo.
Scarica l’ebook per Acrobat o Microsoft reader

La rivoluzione dei servizi
di Bateson, Hoffman
Tratto da un testo fondamentale scritto da due grandi specialisti a livello internazionale di marketing dei servizi, questo e-book affronta il problema della classificazione dei servizi, in termini di vantaggi per il cliente, di meccanismi di erogazione, di relazione con il fattore spazio e il fattore tempo.
Scarica l’ebook per Acrobat o Microsoft reader

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.