RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Quale futuro per l’e-book?

25 Settembre 2001

Quale futuro per l’e-book?

di

È questa la domanda che il sito www.dols.it, in collaborazione con Apogeonline, rivolge a tutti i lettori e le lettrici, amanti o meno della tecnologia.

Con un sondaggio onloine, presente fino alla fine di ottobre, verranno raccolte le opinioni, le sensazioni e le esperienze del pubblico italiano: il tema è quello dell’e-book, promessa e incognita per il futuro del libro. Dalla maggiore o minore confidenza che oggi abbiamo con tali innovazioni tecnologiche possiamo tentare di immaginare come leggeremo domani.

A novembre i risultati di questo sondaggio saranno pubblicati su Apogeonline all’interno di una ricerca, nel tentativo di delineare la percezione che il pubblico di casa nostra ha di quella che è stata definita come “nuova editoria”. La rivoluzione digitale, insomma, cambierà il nostro modo di leggere?

Ecco alcuni link utili per:
Partecipare al sondaggio
Saperne di più sugli e-book
Leggere gratuitamente “E-book”, di Virginio Sala

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.