Sono arrivati i NUOVI CORSI ONLINE!

e sono in offerta: usa il codice IMPARIAMO-15

Iscriviti subito e risparmia
Home
Quale futuro per l’e-book?

25 Settembre 2001

Quale futuro per l’e-book?

di

È questa la domanda che il sito www.dols.it, in collaborazione con Apogeonline, rivolge a tutti i lettori e le lettrici, amanti o meno della tecnologia.

Con un sondaggio onloine, presente fino alla fine di ottobre, verranno raccolte le opinioni, le sensazioni e le esperienze del pubblico italiano: il tema è quello dell’e-book, promessa e incognita per il futuro del libro. Dalla maggiore o minore confidenza che oggi abbiamo con tali innovazioni tecnologiche possiamo tentare di immaginare come leggeremo domani.

A novembre i risultati di questo sondaggio saranno pubblicati su Apogeonline all’interno di una ricerca, nel tentativo di delineare la percezione che il pubblico di casa nostra ha di quella che è stata definita come “nuova editoria”. La rivoluzione digitale, insomma, cambierà il nostro modo di leggere?

Ecco alcuni link utili per:
Partecipare al sondaggio
Saperne di più sugli e-book
Leggere gratuitamente “E-book”, di Virginio Sala

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto la utilizziamo quando pensiamo che non aggiunga valore al testo sapere a chi appartiene la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.