Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Qualche indiscrezione sui coupon per Vista

11 Ottobre 2006

Qualche indiscrezione sui coupon per Vista

di

I produttori di PC che hanno siglato un accordo di distribuzione con Microsoft offriranno ai consumatori coupon di sconto per l'acquisto di Windows Vista.

La testata BetaNews ha svelato quale sarà una delle strategie di Microsoft per favorire l’avvento di Vista. Dal 28 ottobre gli acquirenti di desktop e notebook Vista Ready con licenza Windows XP potranno disporre di un coupon che permetterà notevoli agevolazioni.

Nello specifico, se si è in possesso di Widows XP Professional, XP Tablet PC Edition e XP x64 Edition, entro il 15 marzo, si potrà ricevere gratuitamente un’edizione di Vista. Con Windows XP Home, invece, si potrà godere di un forte sconto, pagando solo 49 dollari per Vista Basic e 79 dollari per Vista Premium.

Ovviamente i coupon saranno allegati ai PC dei marchi che hanno siglato una partnership distributiva con Microsoft. L’obiettivo, quindi, è quello di permettere ai consumatori di non caricarsi sulle spalle un ulteriore consistente esborso dopo l’acquisto di un nuovo PC, che magari mostra in bella vista l’etichetta “Vista ready”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.