FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Quadri venduti in beneficenza su QXL per l’ospedale infantile di Torino

11 Maggio 2001

Quadri venduti in beneficenza su QXL per l’ospedale infantile di Torino

di

Il Rotaract Club Torino Dora organizza insieme a QXL.it, sito leader di aste online, un’asta benefica di opere d’arte a sostegno del reparto infantile “neonati a rischio” dell’ospedale Regina Margherita di Torino.

L’iniziativa permetterà di raccogliere grazie ad Artpromotion, prestigioso sito dedicato a tutti gli appassionati d’arte, presso i Galleristi Sponsor, delle opere d’arte grafiche che saranno messe all’asta in esclusiva su www.qxl.it.
Il ricavato dell’asta sarà destinato all’acquisto di apparecchiature mediche per il reparto neonatale.

Lo staff di QXL.it è orgoglioso di collaborare ancora una volta ad una iniziativa benefica importante: quest’asta, voluta dal Rotaract Torino-Dora e da Artpromotion, è particolarmente cara a QXL.it perché dedicata all’infanzia e permetterà di sostenere concretamente un progetto che aiuterà a curare molti bambini in difficoltà.

Partecipare all’asta di opere d’arte grafiche su QXL.it è semplicissimo: basta collegarsi a www.qxl.it, registrarsi gratuitamente al sito e lanciare la propria offerta.

Il Rotaract è un club di servizio per giovani adulti patrocinato da un Rotary club. “Lo scopo del Rotaract è di offrire ai giovani uomini e donne l’opportunità di affinare conoscenze e capacità per la loro crescita personale, al fine di saper affrontare i bisogni fisici e sociali della propria comunità e di promuovere migliori relazioni tra i popoli del mondo sulla base dell’amicizia e del servizio”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.