Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
PS3 e Pc finalmente uniti in wireless

13 Aprile 2007

PS3 e Pc finalmente uniti in wireless

di

Grazie alla USB WiFi Key è possibile sincronizzare «senza fili» la console Sony con il pc

Thrustmaster ha deciso di andare incontro alle esigenze dei gamer lanciando USB WiFi Key, una soluzione wireless per mettere in comunicazione la Playstation 3 con il Pc. La PS3 è stata concepita per l’uso online: chat, giochi, download di file e perfino la navigazione web. La USB WiFi Key, in pratica, permette di sfruttare al meglio, e in tutta semplicità, queste funzioni, utilizzando una normale connessione ad Internet.

Il funzionamento di Fun Access USB WiFi Key è semplice: se collegata ad un computer connesso ad Internet, crea una rete WiFi. La Playstaion, già dotata di connettività wireless, si collegherà di conseguenza alla suddetta rete. In questo modo, il PC diventa access point WiFi per la PS3 e/o per qualsiasi altra periferica WiFi.

I driver e l’interfaccia software sono stati progettati per risultare totalmente plug & play, accompagnati da un’installazione guidata passo-passo, attraverso varie schermate contenenti spiegazioni chiare ed esaustive. La USB WiFi Key è disponibile al prezzo di 39,99 euro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.