Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
PS-One, la Playstation portatile arriva in autunno in Europa

22 Giugno 2000

PS-One, la Playstation portatile arriva in autunno in Europa

di

Sony ha annunciato l’uscita di una nuova consolle portatile, derivata dall’attuale Playstation. PS-One, così si chiama, sarà disponibile nei negozi in autunno.

Grande un terzo rispetto alla famosa “sorella”, PS-One può essere connessa a un cellulare per scaricare software e le ultime novità in fatto di giochi.

Uno schermo integrato nel coperchio permetterà di giocare in qualsiasi posto, senza bisogno di collegarla a una televisione.

In un comunicato, Chris Deering, responsabile della Sony Computer Entertainment Europe, ha confermato che la PS-One sarà commercializzata in Europa, Medio Oriente e Oceania a partire dal prossimo autunno, prima dell’uscita della Playstation 2 annunciata per la fine di ottobre.

La PS-One permetterà di giocare con tutti i giochi del catalogo Playstation, che comprende attualmente circa 900 titoli e con i 200 nuovi giochi che usciranno prima della fine dell’anno.

Per maggiori dettagli consultate il sito della Playstation all’indirizzo
http://www.playstation-europe.com/home/home1.jhtml

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.