Home
Primo palmare Nec con Pocket PC 2002

16 Novembre 2001

Primo palmare Nec con Pocket PC 2002

di

Nec annuncia al Comdex di Las Vegas il lancio di MobilePro P300, un palmare basato sul sistema opera...

Nec annuncia al Comdex di Las Vegas il lancio di MobilePro P300, un palmare basato sul sistema operativo Pocket PC 2002 di Microsoft. Il nuovo palmare è costruito intorno al microprocessore Intel StrongARM da 206 Mhz, con una memoria da 32 Mb. Le capacità d’espansione sono completate da uno slot per Compact Flash card e da uno per Secure Digital card. Di serie vengono fornite le applicazioni tipiche in questa categoria di dispositivi, incluso un software per vedere le presentazioni Power Point e Voice Messenger Force, un programma di Ruksun Software che consente di utilizzare i messaggi di testo usando parole dette a voce.

HP, Compaq e Toshiba già hanno annunciato il lancio di nuovi dispositivi basati sul recentissimo sistema operativo della Microsoft: adesso si aggiunge anche Nec, che in precedenza aveva anticipato il lancio di un dispositivo di questo tipo, senza precisarne le caratteristiche. Il nuovo prodotto dovrebbe essere destinato al mercato americano e sarà venduto ad un prezzo di 599 dollari (quasi 1.300.000 lire).

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.