RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Prime indiscrezioni sui listini di Windows Vista

01 Settembre 2006

Prime indiscrezioni sui listini di Windows Vista

di

Amazon permette già i pre-ordini di tutte le versioni di Vista: finalmente svelati i prezzi ufficiosi

Microsoft non ha ancora svelato ufficialmente i prezzi del suo nuovo sistema operativo Windows Vista, ma Amazon.com ha deciso comunque di attivare le prenotazioni per l’intera linea. I prezzi mostrati sono puramente indicativi e frutto di colloqui informali con il dipartimento commerciale dell’azienda di Redmond.

Le versioni consumer saranno disponibili non prima del prossimo gennaio 2007: Windows Vista Home Basic verrà commercializzato a 199 dollari, mentre Windows Vista Home Premium raggiungerà i 239 dollari. Per quanto riguarda, invece, il segmento business Microsoft ha confermato che Windows Vista Business sarà disponibile dal prossimo novembre. Amazon ha fissato il suo prezzo di listino sui 299 dollari. La versione più completa, denominata Windows Vista Ultimate, raggiungerà i 399 dollari.

Gli utenti Windows XP che vorranno procedere con un aggiornamento entry level potranno acquistare Vista Home Basic Upgrade, un pacchetto da 99,95 dollari. Già, perché l’azienda statunitense ha implementato un sistema di upgrade chiamato Windows Anytime Upgrade. Per passare ad una versione superiore del sistema operativo in uso sarà sufficiente pagare un’addizionale e non il prezzo pieno. Ad esempio, per aggiornare una Basic ad una Premium basteranno 159 dollari.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.