Priceminister.com continua a investire nell’innovazione tecnologica, ma intende anche allargare il suo campo d’azione in Europa. In settembre prossimo, Priceminister progetta di aprire la sua prima filiale all’estero, in Spagna. Quindi, sulla scia, dovrebbe sbarcare in Italia dopo poco.
Per quanto riguarda le innovazioni di prodotto intende inaugurare, nel corso del mese d’aprile, la vendita di automobili online.
“Sarà qualcosa di innovativo in termini di acquisti-vendite garantiti – precisa Pierre Kosciusko-Morizet, Presidente di Priceminister -. E ne siamo molto orgogliosi, anche perché abbiamo sviluppato tutto all’interno”. Dopo essere arrivato su Web nell’agosto 2000 con prodotti culturali, Priceminister.com ha arricchito molto il suo catalogo con undici nuove categorie di prodotti (CD, DVD, telefonia, informatica, elettrodomestici, viaggi ecc.), per un totale di 9 milioni di prodotti. Il sito conta oggi 2,5 milioni di membri attivi, ma i risultati finanziari della società non sono stati resi noti.
Per sostenere tutti gli sviluppi realizzati e quelli in programma, Babelstore, la società che sta dietro al servizio PriceMinister, ha fatto appello a nuovi investitori. Quasi cinque anni dopo la sua creazione, quindi, Priceminister.com ha annunciato la sua prima raccolta capitali con fondi d’investimento che gli sono valsi ben sette milioni di euro.