FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Priceminister.com guarda al mercato dell’automobile

02 Marzo 2005

Priceminister.com guarda al mercato dell’automobile

di

Il sito francese dedito alle vendite tra privati ha ottenuto sette milioni di euro per proseguire gli investimenti e aprire le prime filiali europee

Priceminister.com continua a investire nell’innovazione tecnologica, ma intende anche allargare il suo campo d’azione in Europa. In settembre prossimo, Priceminister progetta di aprire la sua prima filiale all’estero, in Spagna. Quindi, sulla scia, dovrebbe sbarcare in Italia dopo poco.

Per quanto riguarda le innovazioni di prodotto intende inaugurare, nel corso del mese d’aprile, la vendita di automobili online.

“Sarà qualcosa di innovativo in termini di acquisti-vendite garantiti – precisa Pierre Kosciusko-Morizet, Presidente di Priceminister -. E ne siamo molto orgogliosi, anche perché abbiamo sviluppato tutto all’interno”. Dopo essere arrivato su Web nell’agosto 2000 con prodotti culturali, Priceminister.com ha arricchito molto il suo catalogo con undici nuove categorie di prodotti (CD, DVD, telefonia, informatica, elettrodomestici, viaggi ecc.), per un totale di 9 milioni di prodotti. Il sito conta oggi 2,5 milioni di membri attivi, ma i risultati finanziari della società non sono stati resi noti.

Per sostenere tutti gli sviluppi realizzati e quelli in programma, Babelstore, la società che sta dietro al servizio PriceMinister, ha fatto appello a nuovi investitori. Quasi cinque anni dopo la sua creazione, quindi, Priceminister.com ha annunciato la sua prima raccolta capitali con fondi d’investimento che gli sono valsi ben sette milioni di euro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.