Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Prezzi della memoria su per colpa dei cellulari

29 Novembre 2002

Prezzi della memoria su per colpa dei cellulari

di

I prezzi delle memorie flash saliranno del 30-40% per colpa dei telefoni cellulari.

A sostenerlo Intel, che prevede una crescita dei prezzi causata di nuovi cellulari Java.

“I terminali di nuova generazione richiedono sempre più memoria, il trend negativo dei prezzi che si è visto negli ultimi due anni è destinato a cambiare” ha detto Ron Smith, general manager di Intel Wireless Communications Group. L’accesso ad Internet, gli applicativi, le fotocamere e i giochi richiedono una maggior quantità di memoria flash rispetto ai vecchi telefoni.

Intel, per soddisfare le esigenze del mercato, produrrà memorie flash con tecnologia a 0,13 micron anziché 0,18, per poter stipare più memoria in meno spazio sui telefoni cellulari.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.