FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Previsioni sul Business to Business

03 Maggio 2000

Previsioni sul Business to Business

di

Secondo un rapporto della AMR Research (società di Boston) il 90% del mercato b2b sarà presto inghiottito da processi di acquisizioni, fusioni e fallimenti. Secondo le previsioni AMR, il numero di aziende che operano con successo si ridimensionerà molto. Non è una predizione isolata dal momento che secondo Strategy.com addirittura l’80% delle dot-coms scomparirà entro il 2005.

Mentre Forrester Research sostiene che il 71% delle compagnie estenderà il proprio business su Internet entro il 2001, secondo AMR solo due o tre grandi aziende per ciascun settore industriale riuscirà davvero a spartirsi la torta dell’on-line market.

AMR ha anche stilato una classifica delle 20 migliori aziende indipendenti dedicate al b2b, valutandole rispetto al modello di business e alla funzionalità. Le 5 migliori sono risultate Altra Energy Technologies, Ventro, CheMatch, Sciquest. PlasticsNet.

AMR Research: http://www.amrresearch.com

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.