RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Presentato il nuovo BlackBerry 7230 di RIM

24 Maggio 2004

Presentato il nuovo BlackBerry 7230 di RIM

di

Un telefono cellulare tri band che consente di telefonare all'estero, anche in America oltre ad integrare le funzionalità di un telefono cellulare GPRS per chiamare, inviare e ricevere Sms e a consentire la navigazione in modalità Wap

La nota azienda canadese propone una soluzione wireless completa, che permette di inviare e ricevere e-mail in modalità push e facilita l’accesso all’area agenda e contatti, proprio come se si stesse utilizzando il Pc.

Il punto di forza dei dispositivi BlackBerry è rappresentato dalla combinazione della connettività “always on” e dalla modalità push, per l’invio e la ricezione dei messaggi e-mail e di altri dati da e verso un terminale wireless. BlackBerry, infatti, essendo sempre connesso a internet, scarica le e-mail in automatico e in tempo reale, senza necessità di effettuare una chiamata al server e di scaricarle manualmente. Per garantire la massima sicurezza dei messaggi di posta scambiati, le informazioni inviate vengono criptate attraverso un sistema di encryption proprietario.

Primo tra i dispositivi Research In Motion ad avere il display a colori ad alta definizione, BlackBerry 7230 è leggero, compatto, ultrapiatto, facile da utilizzare grazie a un’interfaccia utente intuitiva e a una comoda tastiera per scrivere velocemente, del tutto simile a quella di un Pc. Una rotellina posta sul lato destro del terminale, poi, svolge le funzioni di un joystick e consente di accedere rapidamente a tutte le funzioni con un solo dito.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.