RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Presentate le novità autunno/inverno di Panasonic

18 Ottobre 2004

Presentate le novità autunno/inverno di Panasonic

di

Eleganza, semplicità e funzionalità per l'A102, il nuovo mini-phone. Display pop-up e one-push per la seconda new entry, il video camera-phone Panasonic X300

L’A102 presenta il supporto EMS (messaggi di testo arricchiti da icone grafiche e musiche), 16 suonerie polifoniche, più di 12 ore di conversazione e 300 di standby. Il tutto con delle dimensioni così ridotte e super compatte (77x44x18mm) da poter entrare nelle tasche più piccole.

La semplicità e funzionalità sono esigenze chiave per chi vuole utilizzare il proprio telefonino in qualsiasi situazione senza rinunciare allo stile e alla discrezione. E l’A102, pur avendo un’interfaccia molto intuitiva, è dotato di un design ultra sottile e trendy.

L’A102 è un elegante mini-phone disponibile in due colori stylish: silver/nero e silver/blu. Il nuovo mini-phone Panasonic include, inoltre, 2 giochi, la capacità di salvare 250 contatti nella rubrica e un compositore musicale che permette di creare suonerie personali.

Vivavoce integrato, agenda, vibrazione e calcolatrice completano il quadro delle funzioni che lo rendono unico nel suo genere. Infine, aspetto non trascurabile per i viaggiatori, è anche tri-band.

Perfetto per chi cerca un telefonino dal design accattivante che non disdegni foto e video clip, invece, è arrivato l’X300. Tri-band, caratterizzato dalla funzione di registrazione video e playback, suonerie polifoniche, messaggi multimediali e foto camera VGA CMOS incorporata.

L’X300 riesce a fondere una tecnologia avanzata con un design innovativo, creativo ed elegante. Disponibile in argento e nero, pesa appena 87 grammi e misura 92x49x 21mm.

Questo cellulare permette di inviare foto e video clip ai Pc o ad altri telefonini compatibili, supportando le funzioni GPRS, EMS e MMS. Grazie al display pop-up e one-push e la foto camera VGA incorporata con la funzione di registrazione video, l’X300 è un esempio di precursore della tecnologia imaging per la telefonia cellulare: possiede infatti un display colorato da 65k che permette di visualizzare le foto ed i brevi video clip realizzati con una nitidezza eccezionale. La foto camera poi possiede una pratica funzione di cronometro.

In aggiunta a tutto ciò: 40 suonerie polifoniche, funzione WAP, calendario, calcolatrice, giochi e sfondi.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.