ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Preparazioni per il capodanno del millennio, a New York e sul Web

01 Settembre 1999

Preparazioni per il capodanno del millennio, a New York e sul Web

di

Sono ormai in avanzata fase di preparazione, in ogni angolo del pianeta, gli eventi per celebrare adeguatamente l’avvento del nuovo millennio alle porte. Tra queste, Times Square Media, una nuova start-up ad hoc, si dedicherà esclusivamente al denso programma di eventi che avrà luogo in quel di Times Square, nel cuore di New York City, a partire già dal prossimo autunno.

In appoggio al tutto, sta per partire l’immancabile sito, TimeSquare2000.com, che darà l’avvio al cosiddetto Countdown Entertainment. Tra le molte attrazioni previste, si potrà così seguire in diretta online lo streaming del grande conto alla rovescia che sfocerà nella fatidica notte del prossimo 31 dicembre. E subito dopo, a aprtire dal Primo gennaio 2000, Times Square Media si evolverà nell’ennesima guida Web dedicata al divertimento degli abitanti della Grande Mela.

L'autore

  • Bernardo Parrella
    Bernardo Parrella è un giornalista freelance, traduttore e attivista su temi legati a media e culture digitali. Collabora dagli Stati Uniti con varie testate, tra cui Wired e La Stampa online.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.