FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Prenotate online una vacanza con la regina Elisabetta

17 Giugno 2002

Prenotate online una vacanza con la regina Elisabetta

di

Certo passare una vacanza con la regina inglese non dovrebbe essere proprio divertente: troppo cerimoniale, troppe formalità, troppa famiglia e potreste incappare in Camilla.
Ma se andate su eBay, potreste vincere all’asta una settimana di vacanza in una delle residenze estive della regina, regalmente offerta da quest’ultima.

Proprio così, la regina Elisabetta di Inghilterra ha messo all’asta sul sito eBay.com, una settimana di vacanza per dodici persone in uno dei possedimenti reali di Balmoral, in Scozia.
Il ricavato andrà in beneficenza ad un’opera di carità, secondo quanto scritto in un comunicato del sito.

L’offerta comprende, oltre all’affitto di un padiglione per le vacanze chiamato Alltnaguibhsaich Lodge, molte attività tra le quali passeggiate a cavallo su uno dei pony della regina, un pic-nic nei giardini del possedimento reale e il diritto di leggere sotto un albero del giardino reale.

L’incasso della vendita di questa settimana di vacanza, organizzata in occasione del cinquantesimo anniversario del regno di Elisabetta, sarà interamente versato all’organizzazione “Caring for Kids”.

Questa organizzazione di aiuto ai bambini è gestita dagli ex campioni della National Football League, il campionato professionistico di football americano.

Il dominio di Balmoral è la residenza scozzese della famiglia reale dal 1852, data in cui il Principe Alberto l’acquisì come regalo alla sua sposa, la regina Vittoria.
Non solo, è anche il luogo dove Carlo e Camilla Parker Bowles si incontravano di nascosto durante il matrimonio di Carlo con Diana.

Alltnaguibhsaich Lodge comprende anche un salone per ricevimenti e un ufficio con camino, un sala da disegno, una sala da pranzo, nove camere da letto, cinque bagni, una sala da gioco e una cucina.

Per ora le offerte (che si chiuderanno il 22 giugno) hanno raggiunto la quota di 10.401 dollari.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.