OFFERTA DEL GIORNO

Machine Learning con Python in ebook a 6,99€ invece di 24,99€

Risparmia il 72%
Home
Prende il via il 2 marzo il primo Linux World Show

01 Marzo 1999

Prende il via il 2 marzo il primo Linux World Show

di

Il salone sarà occasione per rendersi conto del potenziale di Linux nel mercato dei sistemi operativi

Linux continua ad essere al centro dell’attenzione. Dopo gli annunci di molte aziende produttrici, come Compaq, IBM e HP, intenzionate ad adottare il sistema operativo alternativo ideato da Linus Torvalds, prende il via a San Jose, in California, la prima edizione del Linux World Show.

Il salone sarà l’occasione per le aziende produttrici di rivelare i propri piani e per rendersi conto dell’effettivo potenziale di Linux nel mercato dei sistemi operativi.

Secondo alcune fonti Compaq potrebbe annunciare un suo maggior coinvolgimento aprendosi a Linux molto più di quanto abbia fatto finora. Anche Computer Associates pare intenzionata ad avvicinarsi all’OS del pinguino ed ha già annunciato una conferenza stampa sul tema.

Caldera, una delle società software che distribuisce una propria versione commerciale di Linux, farà una dimostrazione di Open Linux 2.2, sviluppato sulla base del nuovo Kernel del sistema operativo, recentemente rilasciato (leggi anche a questo proposito l’articolo di Davide Masino “Le novità di Linux 2.2” https://www.apogeonline.com/informaz/art_119.html). Alla prima edizione del Linux World Show sono attesi anche i grossi calibri dell’informatica mondiale come IBM e Sun.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.