REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
PowerTerm WebConnect

07 Novembre 2005

PowerTerm WebConnect

di

Offre alle aziende connessione sicura, supporto e aggiornamento dei client da remoto

C.H. Ostfeld comunica la disponibilità del prodotto PowerTerm WebConnect di Ericom che consente alle aziende non solo una gestione centralizzata di accesso remoto delle applicazioni Legacy (IBM AS/400, OpenVMS, Unix, Sco, Linux, Tandem) e su server Windows (Windows Terminal Server, TSE), ma offre anche controllo e configurazione centralizzata in tempo reale degli utenti, dei gruppi e delle connessioni.

Il prodotto consente una connessione sicura grazie alla funzionalità Single-Sign-On, e fornisce misure avanzate di protezione della rete aziendale come crittografia SSL, LDAP e blocco per tentativi di accesso falliti.

“PowerTerm WebConnect offre agli utenti la possibilità di avere supporto, distribuzione e aggiornamento dei PC da remoto, con una notevole riduzione di costi e spostamenti” ha affermato Fabrizia Cataneo, Responsabile Marketing di C.H. Ostfeld.

Infatti è disponibile un servizio di supporto remoto nominato SupportView che garantisce agli utenti un servizio di helpdesk veloce ed efficace operando direttamente sul PC.

Infine PowerTerm WebConnect consente l’uso di applicazioni sia locali che remote integrate nell’ambiente utente, mentre in modalità Terminal Server combina applicazioni che operano su diverse piattaforme server in un singolo desktop user-friendly.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.