Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
PosteMobile attiva le prime SIM card

29 Novembre 2007

PosteMobile attiva le prime SIM card

di

Il nuovo operatore mobile di Poste Italiane sbarca finalmente sul mercato

Da qualche giorno Poste Italiane è entrata ufficialmente nel mercato mobile con l’attivazione di PosteMobile. Il nuovo carrier si distingue rispetto ai competitor per una serie di servizi a valore aggiunto, come la gestione di operazioni su BancoPosta e carta Postepay. Inoltre, dal 2008 sarà possibile pagare i bollettini postali e inviare telegrammi semplicemente utilizzando l’utenza mobile.

«Il cliente PosteMobile potrà mantenere il proprio numero di telefono o decidere di ottenerne uno nuovo con il prefisso dedicato 3771», si legge sul comunicato ufficiale di Poste Italiane.

«L’offerta commerciale di PosteMobile è semplice e conveniente: prevede tre piani tariffari, senza scatto alla risposta. Con Tutti, una tariffa unica per le chiamate verso PosteMobile e gli altri operatori; Con Noi una tariffa molto vantaggiosa per le chiamate e gli sms diretti verso numeri PosteMobile; Con Tutti Premium, ancora più vantaggiosa, pensata per chi lega la propria SIM PosteMobile alla propria Postepay o al conto BancoPosta. Alle tre proposte è possibile affiancare gratuitamente l’opzione Con Te, creata per parlare con un altro numero PosteMobile senza più preoccuparsi dei costi», continua il documento.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.