REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Posta elettronica gratis da Yahoo! Italia

24 Dicembre 1998

Posta elettronica gratis da Yahoo! Italia

di

Lanciato anche nel nostro Paese "Yahoo! Mail", il servizio di posta elettronica gratuita del leader del Web.

Yahoo! Italia ha lanciato un nuovo servizio di posta elettronica gratuita per gli utenti Internet italiani (http://mail.yahoo.it). “Yahoo! Italia Mail”fornisce un indirizzo e-mail personale gratuito ([email protected]) accessibile via Web, oltre a una serie di servizi aggiuntivi di comunicazione online.

Con “Yahoo! Italia Mail”sarà possibile gestire anche più indirizzi di posta elettronica. Chi già possiede una o più mail-box (ad esempio quella personale e quella di lavoro), tramite “Yahoo! Italia Mail”potrà accedere ad ognuna di esse e scaricare i propri messaggi da qualsiasi computer connesso ad Internet (POP3 e-mail accounts).

“Yahoo! Mail è già molto popolare tra i nostri utenti – ha detto Matteo Caraccia, producer di Yahoo! Italia – e ora, con la possibilità di avere un indirizzo italiano, gli utenti potranno identificarsi più facilmente nella crescente comunità Internet e utilizzare sempre di più i servizi di comunicazione, Informazionee ricerca in rete che noi offriamo”.

Oltre ai servizi tradizionali per inviare, ricevere e gestire la posta elettronica, Yahoo! Mail include una serie di altre utilità. È possibile predisporre una risposta automatica ai messaggi ricevuti per far sapere ai mittenti che non si è presenti o non si può rispondere per un determinato periodo di tempo e indirizzare automaticamente i messaggi in arrivo nelle varie cartelle, a seconda del mittente e del soggetto. È anche possibile eliminare o indirizzare automaticamente in una cartella specifica i messaggi non desiderati.
Inoltre, la registrazione a “Yahoo! Italia Mail”dà la possibilità di essere inseriti nella directory Cerca Persone, uno dei più grossi database di indirizzi e-mail al mondo.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.