FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Portel.it inaugura il canale shopping grazie a Factotus.it

15 Marzo 2004

Portel.it inaugura il canale shopping grazie a Factotus.it

di

L'accordo si basa sulla sinergia tra e-commerce e contenuti editoriali. Obiettivo primario: il lancio di un canale shopping specializzato nella telefonia

Factotus.it è un supermercato Telecom online, specializzato nella vendita di servizi e prodotti di telecomunicazione. Portel.it è il portale editoriale sulla telefonia, che offre notizie in diretta, 24 ore su 24. Così, in base all’accordo, il primo mette la propria esperienza e-commerce a disposizione del secondo, per il lancio di una nuova sezione shopping.

Factotus.it gestirà direttamente il nuovo canale shopping, garantendo agli utenti del portale cataloghi prodotto di qualità, costantemente aggiornati, nel settore della telefonia mobile. Saranno presenti anche altre categorie merceologiche: telefonia fissa, elettronica e home cinema.

Il successo della partnership è da ricercare nella sinergia tra i contenuti editoriali approfonditi, prodotti da Portel.it, e il servizio di vendita online gestito da Factotus.it: gli utenti potranno usufruire di una serie di strumenti editoriali per orientarsi al meglio nelle proprie scelte d’acquisto.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.