Home
PopWar: visioni aperte e libertarie nell’uso delle nuove tecnologie

27 Ottobre 2003

PopWar: visioni aperte e libertarie nell’uso delle nuove tecnologie

di

Mercoledì 29 Ottobre 2003, alle ore 18.00, presso La Feltrinelli Libri e Musica di Piazza Piemonte 2, a Milano, presentazione del libro di Stefano Gulmanelli sul NetAttivismo

Le nuove tecnologie stanno creando le premesse e le potenzialità per un mutamento nello status quo economico-sociale e soprattutto culturale nelle società avanzate. Lo scontro fra le avanguardie dei tecno-libertari e il blocco del Potere è ormai iniziato: dove potrà portare?

In occasione della pubblicazione del libro “PopWar” (edizioni Apogeo) ne discuteranno con l’autore:

  • Franco Bolelli, scrittore, filosofo, ideatore del pop-festival Frontiere
  • Stefano Porro, giornalista e studioso di cultura digitale, direttore della redazione del portale Clarence.

Mercoledì 29 Ottobre 2003, alle ore 18.00 presso la Feltrinelli Libri e Musica, Piazza Piemonte 2, Milano. Per informazioni: ufficio stampa Apogeo, Aurelia Costa, tel: 02 28998325, e-mail: [email protected]

Acquista il libro online

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.