Home
PopWar: visioni aperte e libertarie nell’uso delle nuove tecnologie

27 Ottobre 2003

PopWar: visioni aperte e libertarie nell’uso delle nuove tecnologie

di

Mercoledì 29 Ottobre 2003, alle ore 18.00, presso La Feltrinelli Libri e Musica di Piazza Piemonte 2, a Milano, presentazione del libro di Stefano Gulmanelli sul NetAttivismo

Le nuove tecnologie stanno creando le premesse e le potenzialità per un mutamento nello status quo economico-sociale e soprattutto culturale nelle società avanzate. Lo scontro fra le avanguardie dei tecno-libertari e il blocco del Potere è ormai iniziato: dove potrà portare?

In occasione della pubblicazione del libro “PopWar” (edizioni Apogeo) ne discuteranno con l’autore:

  • Franco Bolelli, scrittore, filosofo, ideatore del pop-festival Frontiere
  • Stefano Porro, giornalista e studioso di cultura digitale, direttore della redazione del portale Clarence.

Mercoledì 29 Ottobre 2003, alle ore 18.00 presso la Feltrinelli Libri e Musica, Piazza Piemonte 2, Milano. Per informazioni: ufficio stampa Apogeo, Aurelia Costa, tel: 02 28998325, e-mail: [email protected]

Acquista il libro online

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto la utilizziamo quando pensiamo che non aggiunga valore al testo sapere a chi appartiene la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.