Home
PNY Optima: una card da 4 GB per camera digitale

08 Maggio 2007

PNY Optima: una card da 4 GB per camera digitale

di

L’ultimo modello della gamma Optima si distingue per capienza e velocità di lettura

PNY Technologies ha lanciato una nuova linea di memorie della famiglia Optima: Secure Digital HC Optima da 4GB. La soluzione da 4 GB nasce per far fronte alle esigenze crescenti del mercato della fotografia digitale. In particolare per le immagini in alta risoluzione, i consumatori richiedono sempre di più un’elevata capacità di memorizzazione e una maggiore velocità di trasferimento dati per ottimizzare gli scatti.

La flash card in questione è una Class 6 e offre una velocità di scrittura minima di 9MB/sec e una velocità di lettura minima al di sopra di 10MB/sec. Le schede SDHC sono compatibili con i dispositivi host SDHC, possono essere utilizzate sia con schede SD (fino a 2GB) e sia con SDHC (da 4GB in su).

La gamma PNY Optima ha una garanzia di 5 anni; il prezzo della Flash Card da 4GB è di 79,90 euro. Per sapere se il dispositivo è compatibile con le schede SDHC, è sufficiente controllare la documentazione fornita dall’azienda produttrice.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.