FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Pluto Meeting 2001

07 Novembre 2001

Pluto Meeting 2001

di

La nuova edizione del meeting più importante per la comunità di utenti Linux.7-9 dicembre 2001, "ITC Federico Cesi", Via B. Croce, 6/9 05100 TERNI

Il Pluto Meeting è da anni la principale manifestazione italiana sul Software Libero e sul sistema operativo Linux. Nata come momento di incontro del gruppo Pluto (da cui il nome), che si occupa della diffusione in Italia del Software Libero e di Linux, con attività quali la traduzione della documentazione di Linux e un giornale tecnico online, il Pluto Meeting è diventato ormai il punto di aggregazione degli sviluppatori di codice aperto di tutta Italia, ed un riferimento per le aziende che gravitano intorno a Linux ed al software libero, che qui possono far conoscere i loro prodotti liberi e venire a contatto tra di loro e con gli sviluppatori. Presso la sede dell’ITC “Federico Cesi” verranno tenuti dei talk da parte di esperti italiani e stranieri, sia di carattere introduttivo sia più avanzato, su Linux, sulle tecnologie di ultima generazione e sulla filosofia del software libero, con una particolare attenzione a quelle applicazioni che sono distribuite sotto una licenza libera.

Oltre ai talk informativi, verranno organizzati dei corsi didattici, su varie tecnologie, anche essi sia di carattere introduttivo (e quindi aperti a tutti), sia più avanzati, per i quali verranno indicate delle competenze necessarie per poter partecipare. Inoltre, verrà gestita una zona di stand dedicati alle aziende, e una sala in cui le aziende potranno entrare in contatto con chi cerca lavoro.

Per maggiori informazioni e per iscriversi all’evento

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.