ULTIMI 3 POSTI

Corso LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Plextor: la rivoluzione del colore arriva sui masterizzatori esterni

23 Ottobre 2003

Plextor: la rivoluzione del colore arriva sui masterizzatori esterni

di

Lo Spectrum PX-708UF, ultimo nato della multinazionale leader nei masterizzatori, è disponibile in 12 colorazioni

Plextor, società leader nei dispositivi per la creazione di CD e DVD ha annunciato negli scorsi giorni l’uscita di una innovativa gamma di masterizzatori esterni, chiamata Spectrum PX-708UF. Quello che più colpisce di questi prodotti è il fatto che la scelta si può dividere tra 12 colori offerti al pubblico.

Le intenzioni della società sono evidentemente quelle di rispondere al fenomeno del modding del Pc, e cioè la nuova moda di personalizzare sotto ogni aspetto il proprio computer. Dal punto di vista tecnico, lo Spectrum PX-708UF permette una vasta gamma di possibilità per salvare al meglio i propri dati su disco ottico. Gli standard supportati sono i DVD-R e RW, i DVD+R e RW, oltre ai più comuni CD-R e RW.
Le velocità supportate in fase di scrittura sono di 8x con i DVD+R e 4x per i DVD-R. In riscrittura, è possibile raggiungere i 4x con i DVD+RW e 2x sui DVD-RW. La lettura dei DVD avviene alla velocità massima di 12x.

Altre caratteristiche di pregio dello Spectrum PX-708UF sono i 2Mb di buffer dati e la velocità di trasferimento dati di 480Mbps, grazie alla connessione USB 2.0. Sul fronte, è presente in bundle una vasta gamma di prodotti Roxio, come Easy CD & DVD Creator 6 – DVD Edition e Roxio Toast 5 Lite.
Il prezzo annunciato per il nuovo prodotto è di 359 dollari.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.