Home
Photo Gallery e Folders: novità su Windows Live

03 Luglio 2007

Photo Gallery e Folders: novità su Windows Live

di

In arrivo le nuove soluzioni di photo sharing e lo storage online che sfidano apertamente Yahoo

Microsoft è prossima a lanciare su Windows Live due nuovi servizi online: Photo Gallery e Folders. Al momento sono accessibili solo a un ristretto numero di tester, ma fra qualche mese è certa la release ufficiale. Windows Live Photo Gallery Beta è una versione aggiornata di Windows Photo Gallery, già presente su Windows Vista – e volendo compatibile con XP. In pratica arricchisce ulteriormente il servizio di gestione delle immagini permettendo anche l’uploading fotografico verso Windows Live Spaces blog.

Windows Live Folders, invece, è uno spazio di archiviazione remoto per file, foto e video. Volendo è possibile la condivisione con gli amici di ogni contenuto a patto di disporre di una Windows Live ID. La versione Beta, per ora, mette a disposizione circa 500 MB

«Si tratta di una prima ondata di servizi che verranno lanciati nei prossimi mesi», ha dichiarato Brian Hall, general manager di Windows Live business group. «Questa è a tutti gli effetti la seconda generazione di Windows Live».

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.