Home
Philips sarà l’arma segreta di 007?

05 Aprile 2002

Philips sarà l’arma segreta di 007?

di

Trattandosi di James Bond le due fatidiche parole “top secret” sono quasi d’obbligo.Ma questa volta ai tanti segreti, fra i quali si destreggia egregiamente il noto agente dello spionaggio inglese, …

Trattandosi di James Bond le due fatidiche parole “top secret” sono quasi d’obbligo.
Ma questa volta ai tanti segreti, fra i quali si destreggia egregiamente il noto agente dello spionaggio inglese, se ne aggiunge un altro abbastanza desueto.
Philips ha annunciato che unirà i propri sforzi a quelli della MGM e della EON Production nella realizzazione del ventesimo film della fortunatissima serie. Ma come la Philips apparirà nel film è, appunto, un rigoroso “top secret”. Non è stato fornito nessun dettaglio e i tanti appassionati dovranno attendere l’uscita del film per vedere come la Philips verrà in aiuto del famoso agente segreto.
Tutte le ipotesi sono possibili.
Forse James Bond utilizzerà proprio un cellulare Philips per chiamare le procaci protagoniste di cui ama circondarsi nelle proprie avventure. O forse, con maggior senso del dovere patrio, lo userà per mettersi in contatto con i propri superiori.
Ma potrebbe anche essere che sia proprio un cellulare Philips l’arma segreta vincente che James Bond utilizzerà per sconfiggere gli avversari.
Nel dubbio, non rimane che attendere l’uscita, prevista per dicembre, del nuovo film che avrà per titolo “Die another day”, muori un altro giorno.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Immagine decorativa form newsletter
Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.