Trattandosi di James Bond le due fatidiche parole “top secret” sono quasi d’obbligo.
Ma questa volta ai tanti segreti, fra i quali si destreggia egregiamente il noto agente dello spionaggio inglese, se ne aggiunge un altro abbastanza desueto.
Philips ha annunciato che unirà i propri sforzi a quelli della MGM e della EON Production nella realizzazione del ventesimo film della fortunatissima serie. Ma come la Philips apparirà nel film è, appunto, un rigoroso “top secret”. Non è stato fornito nessun dettaglio e i tanti appassionati dovranno attendere l’uscita del film per vedere come la Philips verrà in aiuto del famoso agente segreto.
Tutte le ipotesi sono possibili.
Forse James Bond utilizzerà proprio un cellulare Philips per chiamare le procaci protagoniste di cui ama circondarsi nelle proprie avventure. O forse, con maggior senso del dovere patrio, lo userà per mettersi in contatto con i propri superiori.
Ma potrebbe anche essere che sia proprio un cellulare Philips l’arma segreta vincente che James Bond utilizzerà per sconfiggere gli avversari.
Nel dubbio, non rimane che attendere l’uscita, prevista per dicembre, del nuovo film che avrà per titolo “Die another day”, muori un altro giorno.
05 Aprile 2002
Philips sarà l’arma segreta di 007?
Trattandosi di James Bond le due fatidiche parole “top secret” sono quasi d’obbligo.Ma questa volta ai tanti segreti, fra i quali si destreggia egregiamente il noto agente dello spionaggio inglese, …