Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Philips presenta il suo Mirror TV

17 Giugno 2003

Philips presenta il suo Mirror TV

di

Il prodotto consiste in uno specchio con incorporata una televisione; inizialmente sarà installato negli alberghi

Philips ha presentato per i media a New York e in Europa il suo nuovo Mirror TV. Si tratta di una innovativa tecnologia di specchi polarizzati, che permettono di trasferire quasi il 100% della luce attraverso la superficie riflettente. Il prodotto è il primo, tra quelli creati da Philips HomeLab, il centro di ricerca di Philips per le future tecnologie elettroniche, a raggiungere il mercato.

Questo avviene dopo che sono stati effettuati numerosi test ed esperimenti nella HomeLab research facility, che consiste in una casa perfettamente funzionante che funge da laboratorio di ricerca, per osservare come le persone interagiscono con i dispositivi creati.
Dai test è emerso che le “cavie” hanno apprezzato la funzionalità del Mirror TV, che permette di guardare la televisione virtualmente in qualunque punto della casa e durante qualunque attività, anche mentre ci si fa la barba o ci si lava i denti.

Nei progetti di Philips, il Mirror Tv sarà commercializzato inizialmente negli alberghi, ma è possibile che si estenda anche la vendita per l’utenza consumer.

L'autore

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.