FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Pharos presenta il nuovo Smart Navigator

18 Settembre 2003

Pharos presenta il nuovo Smart Navigator

di

Attraverso questo programma, i Pocket Pc dispongono di un sistema di posizionamento GPS e informazioni in tempo reale sul traffico

Pharos Science & Applications ha annunciato l’uscita del suo nuovo software Smart Navigator. Si tratta del primo servizio Web per i Pocket Pc che combina un navigatore, informazioni in tempo reale sul traffico e ricerche su vari punti di interesse. In questo modo è possibile localizzare banche, alberghi e ristoranti attraverso la funzione Smart Finder. Per quanto riguarda le informazioni sul traffico, la funzione Smart Traffic permette di ottenere le informazioni sulla situazione delle strade e sui percorsi alternativi in caso di congestione delle strade. Questo è possibile grazie ai dati monitorati direttamente da numerosi dipartimenti ai trasporti.

Oltre alla situazione del traffico, gli utenti Pocket Pc possono ottenere anche diversi tipi di informazioni su centinaia di punti di interesse, grazie ai database ospitati sui server Smart Navigator di Pharos. Le informazioni riguardano indirizzi, numeri di telefono e siti Internet di ristoranti, stazioni di servizio, alberghi, banche e ospedali.

Scelta la destinazione, lo Smart Navigator si occuperà di dare le indicazioni sulla strada da seguire attraverso messaggi vocali. Smart Navigator, dopo un periodo di presentazione gratuito, sarà disponibile per tutti gli abbonati al costo di 5.95 dollari al mese.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.