Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
Peter Gabriel si vota alla musica tibetana online

10 Marzo 2000

Peter Gabriel si vota alla musica tibetana online

di

Peter Gabriel, ex artefice dei Genesis e ora votato alla world music, ha deciso di mettere online sul sito della sua casa discografica un canto di preghiera tibetano.

Il cantante, autore di numerose canzoni di successo, ha intenzione di servirsi del suo sito Real World (http://realworld.on.net) e del Web, per promuovere la “spiritualità della musica tibetana”.

Questa musica, “mi da spazio e spero sia lo stesso per voi” ha aggiunto rivolto al pubblico del suo sito.
L’occasione è venuta durante un webcast a Londra che ha riunito il pianista Jean-Philippe Rykiel e il monaco buddista Lama Gyurme.

Lama Gyurme è nato nel 1948 in Bhutan e ha studiato nei più importanti monasteri tibetani, dove ha perfezionato la sua passione per i canti di preghiera.
Attualmente è in Francia (dove risiede dal 1974) dove ha diretto il Kagyupa center di Parigi e dal 1982 il Vajradhara Ling center in Normandia.

Sul sito di Real World si possono trovare le foto, la biografia e le musiche (a pagamento) del monaco, oltre alle altre proposte musicali curate da Peter Gabriel

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.