Nel ringraziare tutti i nostri lettori per l’attenzione con cui siamo stati seguiti durante questi mesi, formuliamo a ciascuno i migliori auguri di una vacanza degna e rilassante, prima di prenderci una pausa come da tradizione.
È di prammatica promettere grandi novità per la ripresa post-estiva… e poi andare avanti come prima. Riprenderemo a fine agosto con la stessa formula che ci ha accompagnato sino a ieri; ma sono davvero allo studio iniziative che porteranno su Apogeonline più contenuti, attenzione, stimoli.
Ogni cosa a suo tempo e speriamo di poter mostrare presto novità ricche e interessanti. Nel frattempo, ancora grazie e ancora un saluto: che questo periodo possa essere foriero di relax ma anche di allargamento degli interessi, sguardi fuori dall’ambito consueto, attenzione a tematiche nuove nel momento in cui quelle abituali sono in pausa o procedono a basso regime.
Magari passando da una buona lettura. Che sia un Lorem Ipsum per tutte le età oppure un tuffo nella data science con Python, o altro a piacere.
Riposatevi se potete, e ricaricatevi. Esattamente come faremo noi, nel guardare a una bella estate.