REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Per una bella estate

04 Agosto 2017

Per una bella estate

di

Ci riposiamo dal 5 al 27 agosto. Soprattutto ci ricarichiamo per ricominciare a settembre una nuova stagione assieme.

Nel ringraziare tutti i nostri lettori per l’attenzione con cui siamo stati seguiti durante questi mesi, formuliamo a ciascuno i migliori auguri di una vacanza degna e rilassante, prima di prenderci una pausa come da tradizione.

È di prammatica promettere grandi novità per la ripresa post-estiva… e poi andare avanti come prima. Riprenderemo a fine agosto con la stessa formula che ci ha accompagnato sino a ieri; ma sono davvero allo studio iniziative che porteranno su Apogeonline più contenuti, attenzione, stimoli.

Ogni cosa a suo tempo e speriamo di poter mostrare presto novità ricche e interessanti. Nel frattempo, ancora grazie e ancora un saluto: che questo periodo possa essere foriero di relax ma anche di allargamento degli interessi, sguardi fuori dall’ambito consueto, attenzione a tematiche nuove nel momento in cui quelle abituali sono in pausa o procedono a basso regime.

Magari passando da una buona lettura. Che sia un Lorem Ipsum per tutte le età oppure un tuffo nella data science con Python, o altro a piacere.

Lorem Ipsum

Potrebbe essere l’informatica spiegata nel modo più semplice.

 

Riposatevi se potete, e ricaricatevi. Esattamente come faremo noi, nel guardare a una bella estate.

Data Science con Python

O l’approccio verso l’avanguardia nel trattamento dei dati a scopo di ricerca.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.