⚠️ Promozione: risparmia il 20% ⚠️

Dal 5 marzo al 4 aprile il libro che ti serve costa meno!

Scegli tra oltre 300 titoli
Home
PentaWare supporta la crittografia forte

10 Maggio 2005

PentaWare supporta la crittografia forte

di

Interessati dalla novità i moduli di compressione PentaZip e PentaSuite, in modalità compatibile con PKZip 8.0, Secure Zip 8.0 e WinZip 9.0

I due programmi sono in grado di leggere i file compressi generati dagli altri software, utilizzando il metodo Enhanced Deflate (Deflate64) combinato all’Advanced Encryption Standard (AES).

PentaZip offre la gestione di file ZIP di qualsiasi dimensione dal 2001, e quella di file crittografati sulla base degli algoritmi PGP, AES, DES, Triple DES, MARS e Blowfish dal 2002.

PentaSuite è invece un programma completo per la gestione dei file, ed è disponibile sia in versione completa sia nelle versioni Business e DigiPhoto, rispettivamente per gli utenti aziendali e per gli appassionati di fotografia digitale. PentaZip è un software di compressione, disponibile sia come prodotto separato che come modulo integrato di PentaSuite.

“Abbiamo implementato le funzionalità di sicurezza nei nostri prodotti a partire dal 2002, quando abbiamo introdotto la crittografia PGP, dopo aver firmato una licenza con l’omonima azienda. Oggi, aggiungiamo il supporto della crittografia stile PKZip e WinZip, per consentire lo scambio degli archivi tra i nostri utenti e quelli delle altre soluzioni”, afferma Claude Ostfeld, CEO di PentaWare.

PentaSuite e PentaZip sono disponibili sul sito Pentaware.com in inglese, spagnolo, francese, tedesco e italiano.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.