Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
PC World Italia in edicola con il libro di Flash

05 Novembre 2003

PC World Italia in edicola con il libro di Flash

di

PC World Italia e il libro Apogeo "Flash MX" sono in edicola a soli 8,50 euro.

Per fare dell’animazione la chiave vincente dei propri siti web, Macromedia Flash MX resta lo strumento indispensabile per raggiungere l’obiettivo con efficacia, grazie alla sua potenza e versatilità.

L’applicativo più diffuso per realizzare grafica e interazione alle pagine web è il protagonista del secondo manuale realizzato da PC World Italia e Apogeo, ovvero dalla migliore sintesi di due competenze editoriali diverse. L’intento è quello di offrire ai rispettivi lettori il meglio che ciascuna parte può proporre, atraverso una panoramica completa del software e criteri di gradualità, essenzialità e facilità di comprensione nelle spiegazioni.

Il libro su Flash MX (allegato al numero di novembre di PC World Italia) offre una guida chiara ed esauriente che tratta dettagliatamente i comandi e le funzionalità del programma, e permette sia al professionista sia al principante di ottenere in breve tempo risultati di sicuro effetto. Il testo affronta tutti gli aspetti più importanti su Flash MX e permtte di realizzare siti web sofisticati combinando sapientemente filmati, animazioni, livelli, scene, azioni, funzioni audio e video e gli strumenti di pubblicazione.

Al termine della lettura, addetti ai lavori e neofiti potranno impiegare al cento per cento delle sue potenzialità la nuova versione di Flash MX, ideale pe realizzare anche presentazioni interattive, interfacce dinamiche (per esempio destinate a CD-ROM e DVD) e progetti in ambito di videogiochi e digital entertainmnet.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.