FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
PayPal si associa con CyberSource

16 Ottobre 2003

PayPal si associa con CyberSource

di

L'alleanza tra le due aziende può garantire numerose opzioni per i pagamenti sicuri online

CyberSource costituisce, negli Stati Uniti, una valida alternativa per i pagamenti online rispetto all’utilizzo della carta di credito. Questa opzione trova maggior vigore, dopo che è stata siglata un’alleanza tra la società e PayPal.

Attualmente, CyberSource fornisce ai suoi clienti la possibilità di effettuare acquisti online attraverso carte prepagate, assegni elettronici e altri strumenti di pagamento. PayPal diverrà, secondo le linee guida dell’accordo, una quarta alternativa che permetterà di ampliare ancora di più il numero di utenti che effettuano acquisti online.

Il servizio di pagamento PayPal permette al cliente di trasferire denaro direttamente da un account separato rispetto a quello bancario, a cui si ispira il funzionamento, eccetto per gli interessi: si tratta di uno dei mezzi preferiti per coloro che partecipano alle aste online, motivo per cui PayPal è stata acquisita dal gruppo eBay nel 2002.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.