RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
PayPal: maggiori garanzie per le transazioni in Rete

05 Novembre 2003

PayPal: maggiori garanzie per le transazioni in Rete

di

Il programma "PayPal Buyer Protection" fornirà agli utenti un "ombrello protettivo" anti frode online di 500 dollari

PayPal ha annunciato il lancio di una nuova iniziativa volta ad attirare quel bacino di utenza che non si fida delle transazioni online. Il programma, denominato “PayPal Buyer Protection”, fornisce ai potenziali acquirenti di transazioni certificate su eBay un ombrello protettivo di 500 dollari. La cifra è utilizzata per garantire quei compratori che non si vedono recapitare la merce acquistata. Un altro caso in cui l’acquisto è risarcito si ha quando il prodotto comprato non corrisponde in assoluto a come era stato descritto online.

Per quelle transazioni che non rientrano nel programma degli acquisti certificati, eBay continuerà a fornire la solita protezione di 200 dollari ogni 25 di acquisto.

I venditori possono entrare nel programma “PayPal Buyer Protection” nel caso abbiano ottenuto una votazione positiva al 98 per cento dalla propria utenza.
Il progetto di PayPal è pienamente compatibile con quello di protezione per i venditori, che risarcisce fino a 5000 dollari l’anno.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.