Home
Parte domani l’edizione 2001 di Fiera E-commerce

07 Giugno 2001

Parte domani l’edizione 2001 di Fiera E-commerce

di

Da venerdì 8 a domenica 10 giugno si svolgerà a Torino la seconda edizione di Fiera E-commerce. L'ingresso sarà gratuito.

Fiera E-Commerce è una fiera del commercio elettronico pensata per il consumatore finale, per permettergli di capire meglio il mondo dello shopping on line vedendo, toccando e sperimentando le aziende, i prodotti ed i servizi venduti on line.
Proprio per questo Fiera E-Commerce ha l’ambizione di presentare tutti settori merceologici trattati su Internet e anche i diversi modelli di vendita.

Oltre alla parte espositiva, durante la manifestazione verranno proposti numerosi momenti di approfondimento, sempre a partecipazione gratuita, dedicati agli utenti meno esperti (uso dei mortori di ricerca, come acquistare on line, come trovare lavoro su Internet, ecc). Verranno inoltre realizzati alcuni convegni e nei workshop promozionali si potranno seguire le presentazioni e le dimostrazioni dei prodotti e dei servizi illustrate dagli espositori.

Oltre alle diverse lezioni di base su Internet a partecipazione gratuita, segnaliamo alcuni convegni. Venerdì 8 giugno: “Scenari della New Economy in Italia e nel Nord Ovest. Nuove opportunità per le imprese, le istituzioni e i cittadini”, “le potenzialità del Mobile Commerce per l’azienda e la Pubblica Amministrazione” e “Come fare valere i propri diritti negli acquisti on line”. Sabato 9 giugno: “Servizi bancari e finanziari per l’investitore privato. E-Banking e Trading on line: l’evoluzione della banca nel terzo millennio”.

È possibile consultare il programma completo presso il sito Internet Fiera E-Commerce

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.