Home
Panda Software lancia una campagna antivirus

04 Settembre 2002

Panda Software lancia una campagna antivirus

di

Panda Software, azienda leader nell’industria antivirus, annuncia la prossima presentazione della prima Campagna Nazionale di Prevenzione Antivirus.

Panda Software, in collaborazione con prestigiosi partner, vuole sensibilizzare gli utilizzatori di Personal Computer ad un’attenta prevenzione e ad un uso più razionale e sicuro degli strumenti informatici.

Attraverso la 1* Campagna Nazionale di Prevenzione Antivirus, gli utenti avranno a disposizione la possibilità di provare gratuitamente la soluzione Panda Antivirus Titanium, che ha recentemente ottenuto la migliore valutazione in un test comparativo effettuato da Government Computer News Stati Uniti.

Nel periodo compreso fra novembre 2002 e gennaio 2003, il prodotto sarà disponibile per gli utenti attraverso i siti Web dei partner e durante apposite giornate dedicate alla prevenzione, presso negozi, centri commerciali, e computer shop.

Coloro che ritireranno il prodotto o lo scaricheranno da Internet, goderanno di speciali agevolazioni e riceveranno in omaggio un’utility legata alla connettività Internet.

Roberto Puma, Country Manager di Panda Software Italia afferma: “Siamo veramente impressionati dall’entusiasmo che hanno dimostrato i nostri partner nell’intraprendere con noi questa avventura”, e conclude: “Siamo certi che si possa affrontare il problema dei virus in modo più consapevole con gli strumenti tecnologicamente più avanzati”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.