Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Panasonic SDR-S10, la telecamera da blogger

12 Aprile 2007

Panasonic SDR-S10, la telecamera da blogger

di

Soprattutto comoda, grazie alla compattezza del design e alle SD/SDHC Memory Card

La nuova Panasonic SDR-S10 è una videocamera digitale compatta che utilizza le SD/SDHC Memory Card come supporti di registrazione. Di fatto, tramite questa soluzione di archiviazione supera i confini delle videocamere convenzionali e inaugura un nuovo modo di riprendere: consente infatti agli utenti di «riprendere» con la stessa semplicità e disinvoltura di una fotocamera digitale.

A differenza dei supporti di memoria come gli hard disk o i dischi DVD, le SD/SDHC Memory Card non necessitano di parti meccaniche in movimento. Ciò conferisce a SDR-S10 una resistenza agli urti che consente di evitare guasti anche in caso di caduta da un’altezza massima di 1,2 metri.

Le Memory Card offrono una combinazione ideale di compattezza, resistenza agli urti ed estesa capacità di registrazione, che le rendono molto affidabili. La SDHC Memory Card da 4 GB consente di registrare fino a circa 100 minuti, e la SD Memory Card da 2 GB, che viene fornita assieme a SDR-S10, arriva fino a circa 50 minuti.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.