Home
Panasonic rilancia con nuove video-camere HD

18 Dicembre 2006

Panasonic rilancia con nuove video-camere HD

di

Le HDC-SD1 e HDC-DX1 permettono di raggiungere una qualità video e audio da primato

Panasonic ha avviato la commercializzazione di due nuovi modelli di videocamera ad alta definizione, completamente rinnovati per sfruttare le potenzialità degli schermi piatti TV. HDC-SD1 e HDC-DX1 registrano immagini ad alta definizione, abbinate ad un audio di alta qualità, per garantire una riproduzione all’altezza dei più sofisticati sistemi home cinema.

HDC-SD1 registra su SDHC Memory Card. Questo modello compatto si colloca come la videocamera High-Definition 3CCD più piccola e più leggera del settore. HDC-DX1 registra, invece, sui comuni supporti DVD. Non c’è più necessità di riavvolgere il nastro o dell’avanzamento veloce; e il video registrato può essere immediatamente riprodotto.

Entrambi i modelli utilizzano il formato ad alta risoluzione AVCHD, unitamente al sistema a 3 CCD, adottato in molte camcorder professionali. La HDC-SD1 ha una capacità di archiviazione di al massimo 1 ora di video ad alta definizione, su una SD Card da 4GB, mentre la HDC-DX1 consente fino a 40 minuti di registrazione High Definition su disco DVD-R a doppio strato.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.