REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Panasonic presenta il notebook resistente

06 Ottobre 2006

Panasonic presenta il notebook resistente

di

La nuova linea Toughbook dispone di caratteristiche anti-urto grazie a chassis realizzati in magnesio

Panasonic ha approfittato dell’edizione 2006 di SMAU per presentare la sua nuova linea notebook anti-urto. Espressamente sviluppata per far fronte alle esigenze estreme, si caratterizza per la totale mancanza di aperture verso l’esterno e griglie di aerazione. La dissipazione del calore, infatti, è totalmente affidata ai materiali dello chassis e, nello specifico, ad una speciale lega di magnesio.

La famiglia Toughbook comprende i modelli: CF-08, CF-W5, CF-T5, CF-18, il CF-29, il CF-74 e il CF-51 MK3. La dotazione è varia, ma non prescinde dalle architetture Intel, che spaziano dai Core 2 Duo ai Pentium ULV, e dalla presenza di harddisk estraibili.

Il Panasonic CF-08 si distingue per l’integrazione di un display touchscreen XGA da 10,4 pollici; mentre i consumer CF-W5 e CF-T5 sono i più leggeri della serie e dispongono di un lettore ottico con apertura superiore.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.