Risparmia il 20% su tutti i corsi

Iscriviti con il codice sconto 1POSTOALSOLE, ma attenzione: può essere usato solo 50 volte

Approfittane subito
Home
Panasonic presenta il notebook resistente

06 Ottobre 2006

Panasonic presenta il notebook resistente

di

La nuova linea Toughbook dispone di caratteristiche anti-urto grazie a chassis realizzati in magnesio

Panasonic ha approfittato dell’edizione 2006 di SMAU per presentare la sua nuova linea notebook anti-urto. Espressamente sviluppata per far fronte alle esigenze estreme, si caratterizza per la totale mancanza di aperture verso l’esterno e griglie di aerazione. La dissipazione del calore, infatti, è totalmente affidata ai materiali dello chassis e, nello specifico, ad una speciale lega di magnesio.

La famiglia Toughbook comprende i modelli: CF-08, CF-W5, CF-T5, CF-18, il CF-29, il CF-74 e il CF-51 MK3. La dotazione è varia, ma non prescinde dalle architetture Intel, che spaziano dai Core 2 Duo ai Pentium ULV, e dalla presenza di harddisk estraibili.

Il Panasonic CF-08 si distingue per l’integrazione di un display touchscreen XGA da 10,4 pollici; mentre i consumer CF-W5 e CF-T5 sono i più leggeri della serie e dispongono di un lettore ottico con apertura superiore.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.