Sono arrivati i NUOVI CORSI ONLINE!

e sono in offerta: usa il codice IMPARIAMO-15

Iscriviti subito e risparmia
Home
Panasonic, il primo telefono a banda larga

15 Giugno 2001

Panasonic, il primo telefono a banda larga

di

Panasonic e Jetstream annunciano lo sviluppo del primo telefono a banda larga.

Panasonic e Jetstream hanno annunciato un accordo per lo sviluppo del primo telefono a banda larga per servizi di comunicazione integrata. Il marchio Panasonic, leader nella produzione di apparecchi telefonici per il mercato consumer, si combinerà con la tecnologia Voice-Over-Broadband di Jetstream per offrire al mercato un apparecchio versatile e di facile d’uso. Una dimostrazione delle potenzialità del nuovo telefono avverrà al Supercomm 2001 di Atlanta (USA) utilizzando la piattaforma a banda larga Jetstream Cpx-1000. In pochi minuti, l’utente è in grado di installare e configurare il telefono, che offre accesso ad altissima velocità alla rete e servizi telefonici integrati. Il telefono a banda larga è un apparecchio cordless multilinea unito ad un sistema di connessione internet DSL. Grazie ad un centralino di facile installazione (plug&play), è possibile aggiungere un numero elevato di apparecchi aggiuntivi in ogni stanza della casa: il telefono supporta fino a linee telefoniche su 8 telefoni. Il Broadband Phone disponde di modem ADSL integrato e scheda di router 10/100 Ethernet per la connessione internet, supporta la Caller Line Identification, l’avviso di chiamata e la chiamata in attesa ed è dotato di un software di gestione che si aggiorna automaticamente in rete

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto la utilizziamo quando pensiamo che non aggiunga valore al testo sapere a chi appartiene la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.