Home
PalmOne lancia l’edizione europea del Tungsten e con soluzione GPS intergrata

03 Marzo 2004

PalmOne lancia l’edizione europea del Tungsten e con soluzione GPS intergrata

di

Rendendo accessibili le soluzioni GPS ad un ampio pubblico, questo computer palmare trasforma il Tungsten E in un dispositivo di navigazione altamente integrato ideale per persone sempre in movimento

Questo prodotto è frutto della collaborazione tra palmOne, Kirrio (leader nel mercato internazionale degli accessori multimediali per computer palmari) e ViaMichelin.

Arrivare a destinazione più velocemente e con maggiore precisione è essenziale per tutti, non solo per i professionisti. La nuova soluzione GPS di palmOne integra un computer palmare Tungsten E con il sistema di navigazione GPS di Kirrio/ViaMichelin. La soluzione, non solo permette agli utenti di visualizzare una grande varietà di mappe sul display a colori ad alta risoluzione 320×320, ma anche di disporre di 32Mb di RAM e di un processore a 126Mhz per memorizzare diverse mappe e di uno slot d’espansione per SD Card e MultiMediaCard per aggiungerne di nuove.

“Il sistema di navigazione GPS si sta rilevando una delle applicazioni più importanti per i computer palmari. La nostra previsione è che in tale mercato si supererà il milione di unità vendute quest’anno nell’area EMEA ed è quindi fondamentale che i produttori di computer palmari offrano soluzioni integrate, ad un prezzo competitivo e semplici da usare”, ha dichiarato Chris Jones, director e senior analyst di Canalys.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.