RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
palmOne e TomTom: un sistema auto di navigazione wireless plug-and-drive

16 Giugno 2004

palmOne e TomTom: un sistema auto di navigazione wireless plug-and-drive

di

palmOne, Inc e TomTom annunciano l'ultima innovazione in fatto di sistemi palmari di navigazione per auto, con il lancio del Tungsten T3 Premium Edition dotato di soluzione di navigazione GPS di palmOne

La nuova soluzione si avvale del pluri-premiato software di navigazione e del ricevitore Bluetooth GPS di Tom Tom, che trasforma il computer palmare Tungsten T3 in un sistema di navigazione palmare di elevata qualità e facile da usare. Gli utenti possono beneficiare, inoltre, di un’ampia disponibilità di mappe, nazionali e regionali, dell’Italia già caricate sulla SD Card e di altre cartine su CD-rom, con le principali strade italiane ed europee.

Quest’ultima soluzione di navigazione di utilizza il potente ricevitore GPS wireless Bluetooth di Tom Tom, che offre agli utenti un tool di navigazione compatto senza la necessità di collegare molteplici cavi al cruscotto. Un’interfaccia intuitiva rende la soluzione facile da usare. Inoltre, dato che il software di navigazione Tom Tom e le mappe stradali sono già fornite su una SD Card, non c’è bisogno di installare nulla, così da renderlo un vero e proprio dispositivo plug-and-drive.

“Grazie all’ultima offerta di TomTom, i possessori di un computer palmare Tungsten T3 ora possono concentrarsi sulla guida per arrivare alla propria meta, senza preoccuparsi di sbagliare strada o perdere tempo per controllare la cartina. La combinazione del pluripremiato software Navigator di Tom Tom e l’hardware di palmOne assicura una soluzione di navigazione completa e semplice da utilizzare per tutte le persone sempre in movimento”, ha dichiarato Alexander Ribbink, director of marketing di TomTom.

Grazie alla funzione Bluetooth più veloce incorporata nel computer palmare, una piattaforma di comunicazione wireless, un processore più veloce, 64MB di RAM (52MB disponibili per l’utente) e capacità multimediali e office avanzate, il computer palmare Tungsten T3 offre eccezionali prestazioni in un design compatto.

Franck Gaget, marketing director di palmOne EMEA, ha dichiarato: “La combinazione tra la ricca funzionalità e il largo e versatile schermo del Tungsten T3 con un’estesa gamma di mappe aggiornate, già scaricate su una SD Card, rendono questo sistema di navigazione il più avanzato oggi disponibile sul mercato. Gli utenti ottengono così tutti i benefici di una soluzione da utilizzare in auto e una soluzione palmare organiser di grande efficienza che li aiuta a tenersi al passo anche fuori dalla macchina”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.