FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Palm si allea con Vodafone per l’Umts

21 Luglio 2006

Palm si allea con Vodafone per l’Umts

di

L'azienda statunitense si prepara a lanciare un Treo compatibile con reti 3G con l'operatore telefonico

Palm ha confermato di aver stretto una partnership con Vodafone per lo sviluppo di un nuovo modello Treo dotato di supporto Umts. Basato su sistema operativo Microsoft Windows Mobile 5.0, il rinnovato Palm verrà distribuito in tutta Europa, probabilmente entro la fine dell’anno.

«L’alleanza con Vodafone, operatore su scala globale, è un passo significativo per accelerare la nostra espansione a livello geografico e servire un maggior numero di clienti in Europa», ha dichiarato John Hartnett, vice presidente Worldwide Sales e Customer Relations di Palm. «I clienti business di Vodafone si aspettano da parte nostra un aiuto per accrescere la propria produttività e sfruttare al massimo sia il tempo dedicato al lavoro, che quello personale“, ha confermato Nick Jeffery, Global Director per il Business Marketing di Vodafone. «Il nuovo smartphone Treo integrerà la nostra rete 3G/UMTS ad alta velocità con il servizio push e-mail in tempo reale».

«Il nuovo Treo basato su Windows Mobile offrirà un’esperienza unica agli utenti business in movimento di tutta Europa e costituirà un’interessante proposta per tutte quelle aziende intenzionate a sfruttare le potenzialità delle tecnologie mobili. La disponibilità di un software potente e diffuso, e il servizio globale fornito da uno dei principali operatori di rete mobile del mondo, è una formula vincente per le aziende e le organizzazioni in tutta Europa», ha aggiunto Suzan DelBene, vice presidente della Divisione Marketing di Mobile and Embedded Devices di Microsoft.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.