FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
OrangeWorld, l’immenso portale generalista

17 Luglio 2000

OrangeWorld, l’immenso portale generalista

di

Dopo aver comprato Ananova, la presentatrice virtuale, l’operatore britannico Orange si lancia in grandi acquisizioni, investimenti e collaborazioni per creare un immenso portale generalista.

Novecento miliardi circa di lire: questo è il budget dedicato al lancio di “OrangeWorld”
Un progetto estremamente ambizioso, che dovrà dare vita a diversi servizi Internet e posizionare l’operatore britannico in ogni fronte: Orange Travel, Orange Bank, Orange Health, Orange Entertainement, Orange Home, Orange Mall e Orange Car.

Un mondo arancione, appunto.

Per lanciare questi nuovi servizi, la società conta di appoggiarsi a collaborazioni nel mondo della stampa, del cinema, della finanza, dei giochi, dei viaggi, ecc.
“OrangeWorld” vuole “creare un insieme di servizi sul Web che faranno entrare la comunicazione in una nuova dimensione, offrendo ogni volta una risposta intelligente e interattiva ai consumatori, dandogli anche servizi personalizzati”.

Ananova obbedirà ai comandi vocali degli utenti Internet, attraverso il software WildFire, per rimandare, poi, informazioni personalizzate.

La nuova divisione dell’azienda si installerà a Cambridge, nella Silicon Valley, a Singapore e a Londra.

Per saperne di più andate all’indirizzo http://www.orange.co.uk/news/index.html

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.