Home
Orange SA, Telefonica Moviles, Tim e T-Mobile uniti sotto il marchio FreeMove

30 Marzo 2004

Orange SA, Telefonica Moviles, Tim e T-Mobile uniti sotto il marchio FreeMove

di

L'alleanza mobile, costituita da Orange SA, Telefonica Moviles, TIM (Telecom Italia Mobile) e T-Mobile, traccia i piani per il futuro e presenta il suo nuovo marchio.

L’alleanza, che è formata da aziende leader in Inghilterra, Francia, Germania, Italia e Spagna, utilizza le sue dimensioni, forza ed esperienza collettiva per offrire ai propri clienti un servizio potenziato attraverso una maggiore scelta, flessibilità e trasparenza.

L’alleanza che si rivolge a una base clienti di circa 170 milioni di persone in 21 paesi europei e circa 230 milioni nel mondo, presenta il suo nuovo marchio FreeMove, che testimonierà l’offerta congiunta.

Dalla sua costituzione, FreeMove ha fatto notevoli progressi nella realizzazione del “Virtual Home Environment”, garantendo ai clienti un’esperienza d’uso continua durante gli spostamenti all’estero.

I membri dell’alleanza assicurano oggi ai clienti mobili l’accesso agli stessi servizi che utilizzano a casa, come la casella vocale o il numero per chiamare l’assistenza clienti, attraverso l’impiego di semplici codici brevi che funzionano allo stesso modo nel loro paese e all’estero.

I clienti potranno vedere adesso il numero del chiamante anche se si spostano sulle reti dei membri, nonché inviare e ricevere messaggi con immagini da molti più paesi rispetto al passato. Nel corso dell’anno questa funzione sarà disponibile tra tutte le reti partner. In futuro saranno lanciati alcuni servizi di sostituzione di terminali e Sim card ovunque il cliente si trovi, mentre i servizi informativi saranno disponibili nella lingua del paese del cliente.

Maggiore semplicità, portata internazionale senza pari, servizi di migliore qualità ed iniziative mirate allo sviluppo del traffico, si prevede possano contribuire ad un notevole aumento del roaming tra i paesi membri.

L'autore

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.