3 ebook a un prezzo eccezionale! 🚣‍♀️

Solo per un weekend: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile.

Approfitta dell'offerta
Home
Opera sbarca in Asia

05 Marzo 2004

Opera sbarca in Asia

di

Kyocera, leader nel campo della nuova generazione di handset browser-centric, si allea con Opera

Opera Software ha presentato il primo risultato della partnership con Kyocera sul mercato cinese: lo ZTE V91 e il Lucent LU PS-900, i primi microtelefoni nella nuova generazione browser-centric, prodotti per cui l’accesso a Internet è la caratteristica fondamentale. Accesso fornito proprio dal browser Opera.

Questi dispositivi sono progettati per regalare all’utente grandi esperienze Internet, grazie anche a uno schermo di alta qualità e a un browser Opera che porta facilmente gli utenti a navigare nel Web.

Gli operatori hanno dimostrato che Internet sul cellulare piace, gli utenti sono eccitati all’idea di potersi connettere ovunque, in qualunque momento. I microtelefoni che stanno comparendo ora sul mercato sono destinati ad un grande successo, soprattutto grazie alle nuove occasioni offerte da Opera e all’utilizzo dell’HTML puro, che permette di realizzare pagine Web facilmente visualizzabili sui display dei cellulari di nuova generazione.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.