RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Open Source per tutti

17 Ottobre 2003

Open Source per tutti

di

Mercoledì 22 ottobre 2003, alle ore 18.30, presso la Fnac di Torino, incontro con il professor Angelo Raffaele Meo. Durante l'incontro verrà presentato "Revolution OS", il film sulla storia dei sistemi operativi a codice libero

Prende il via mercoledì 22 ottobre, alle 18.30, “Digitalia”, il ciclo d’incontri, curati da Vittorio Pasteris e Salvatore Romagnolo, sugli scenari delle nuove tecnologie. Gli incontri si terranno presso la Fnac di Torino, in via Roma 56.

Si inizia con Open Source e Free Software, i due fenomeni più interessanti di questi anni nel campo dello sviluppo software. Il successo di Linux e di altri prodotti Open Source ha, infatti, dato vita a un nuovo modo di concepire lo sviluppo del software, non solo dal punto di vista tecnologico, ma anche etico.

Durante l’incontro verrà proiettata un’anteprima del film “Revolution OS”, disponibile ora in italiano, in DVD, insieme al glossario “Voci dal codice libero”.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.