Home
Online un kit per creare la propria donna ideale

31 Dicembre 2004

Online un kit per creare la propria donna ideale

di

Bastano pochi clic ed ecco che chiunque può creare la propria donna virtuale dei sogni. Dopo l'elezione della prima reginetta del Web, Katty-ko, le dive virtuali realizzano il sogno di ogni ammiratore online

Si è da poco concluso il “Miss Digital World 2004”, ma l’edizione 2005 del concorso per la nuova Miss Mondo virtuale permetterà non solo a professionisti del design, ma a qualsiasi dilettante, di creare con pochi clic il proprio ideale di bellezza femminile.

Daz Productions, società Usa specializzata nei modelli digitali 3D ad alta qualità, si è infatti associata con il concorso Miss Digital, ideato dal napoletano Franz Cerami, nella sfida che vede artisti ed esperti del “fai-da-te” digitale, provenienti da tutto il mondo, impegnati a creare la donna perfetta in formato pixel.

Sul sito Missdigitalworld.com, Daz ha messo in vendita due kit completi per “creatori di Miss virtuali”, i cui prezzi variano da 99 a 150 dollari (da 73,5 a 110 euro circa).

Si può partire dalla bella “Victoria 3.0”, modella in 3D che dà il nome al kit base per inventarsi, con infinite combinazioni di abiti, colori e misure, la propria donna in digitale.

I due kit possono essere scaricati direttamente dal sito. Il più semplice, “Miss Digital World Standard design”, include il modello base di Victoria 3.0, “con la testa e le forme del corpo, il pacchetto abiti, e un tipo di capelli”.

Il più sofisticato “Miss Digital World Professional design”, comprende invece “caratteristiche fisiche e tipologie di capelli differenti e cinque tipi di pelle, per disegnare virtualmente ogni tipo umano presente sulla terra”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.